Cosa facciamo

Ci piace curare ogni aspetto dei nostri progetti: dare una direzione strategica e creativa. Farlo è fantasioso, avventuroso e istruttivo e cambia di volta in volta anche il nostro  modo di pensare.

Ciò che vedete è il frutto di un percorso sempre in divenire, un viaggio, una formula che abbiamo condiviso con tanti colleghi, clienti e amici incontrati per strada.

Advertising e Strategia Comunicativa

Promuovere un marchio richiede capacità strategiche e di posizionamento che si traducano in scelte corenti: dal nome alla grafica, dal sito ai testi. Per poi, in funzione del pubblico a cui ci rivolge, tradurre tutto questo in emozioni.

Branding e Identità del Marchio

Un marchio deve saper raccontare di se stesso, colpire per la sua personalità a prima vista, essere ricordato per il suo nome, per il suo logo, per come si pone. Come qualcuno che subito ci colpisce col suo aspetto, la sua voce e ciò che racconta.

Storytelling e Marketing Narrativo

Raccontarsi significa emozionare e farsi ricordare. Il nostro scopo è costruire un tramite con chi ci ascolta, dare un significato a ciò che viene fatto, per poi condividerlo. Tutto questo attraverso percorso narrativo progettato ad arte.

Brand Heritage e Valorizzazione Storica

Spesso ci troviamo di fronte a marchi e strutture ricche di storia, ma incapaci di trasmettere il proprio valore. Si tratta di un patrimonio di vite e di valori che merita di essere conosciuto, riscoperto e comunicato.

Web Design e Progettazione Siti Web

Disegnare un sito internet è parte di un processo più ampio, che rivela la personalità di chi si vuole raccontare nel web. Entrare in contatto con un utente, significa anche guidarlo e ottimizzare la sua esperienza.

Graphic Design e Progettazione Editoriale

Creare un’immagine gradevole non è abbastanza, bisogna parlare con chi osserva. Al primo sguardo un carattere tipografico deve raccontare, un colore rendere una sensazione, un logo rivelare l’identità.

Copywriting e Redazione Contenuti

Non è solo la parola, ma cosa si intravede dietro, cosa si legge tra le righe, come questa interagisce con il contesto. Che si tratti di un nome, di un payoff o di un testo per il web, che sia inglese o italiano, ogni parola deve trovare la sua collocazione.

Workshop e Formazione Aziendale

Il confronto e lo scambio di idee sono alla base di ogni processo di apprendimento: formale e informale. Un percorso di ricerca continua che portiamo avanti collaborando con università e imprese.

Ma perché voi e non…?

Menu